Albergo Ristorante Piazza Brembana
L'Hotel Ristorante Piazza Brembana a gestione familiare, offre ai propri ospiti un soggiorno piacevole e rilassante. Situato al centro dell'omonima località, importante crocevia per gli appassionati di gite ed escursioni sia estive che invernali. La cucina, curata direttamente dai proprietari, propone piatti tipici bergamaschi.
Ristorante Taverna dei Battibecchi
La Taverna dei Battibecchi è un nuovo ristorante a Piazza Brembana. L’offerta di piatti tradizionali, rivisitati in chiave moderna, e l’utilizzo di prodotti locali si completano con alcune proposte a base di pesce. Aperto tutti i giorni tranne il Mercoledi' (chiuso), con servizio pizzeria anche a mezzogiorno e possibilità di pranzi di lavoro.
Bar Bed and Breakfast Posta a Piazza Brembana
Il Bar Posta accresce la sua ospitalità con due camere in soluzione B&B, con colazione tradizionale al bar o europea su richiesta. Si accettano animali previo accordo con la direzione.
Agenzia Immobiliare Betti Casa
I vantaggi dell'affidarsi a Nicoletta Betti, un agente immobiliare sono molti di più di quelli che pensi, raccoglie annunci immobiliari per acquistare o vendere casa in Valle Brembana...
Arredamenti per interni di Sergio Lazzaroni
Nella nostra bottega contiamo molto sulle abilità manuali dell'uomo. Il lavoro del falegname, il martellare dello scultore e dell'intagliatore sono ancora presenti a testimoniare come è tuttora viva la passione per un lavoro così creativo e pieno di fascino.
Associazione Umanitaria Pietro Noris
Nata ad opera di volontari bergamaschi ispirata a una grande figura bergamasca, che ha dedicato l'intera vita alla popolazione del Mexico, vuole realizzare un progetto di costruzione di un asilo per bambini piu' piccoli; assume personale specializzato per aiutare i ragazzi con gravi problemi psicologici e sostenere i giovani che vogliono proseguire gli studi.
Casa di Riposo Don Palla
La “Fondazione don Palla Onlus”, infatti, sta lì a testimoniare come le parole che spesso usiamo per i nostri programmi possono diventare realtà. Le scelte di fondo che andiamo propugnando da tempo sono ormai note e fondamentalmente si possono riassumere nella attenzione alla persona, in particolare all’uomo più in difficoltà, a coloro che sono emarginati e in stato di debolezza in questa società in cui ormai, i valori dominanti sono quelli del successo, del consumismo e dell’individualismo. Queste situazioni, in una realtà che vuol chiamarsi veramente comunitaria, debbono essere affrontate con uno strumento solo: la solidarietà. E’ questo spirito solidaristico, che ci viene dai nostri padri, la luce che ci ha guidato in questo cammino alla ricerca della risposta ai bisogni della popolazione anziana della Valle, soprattutto, come dicevo prima, di quella parte più debole perché sola, non autosufficiente o, in ogni caso, con problematiche socio-sanitarie. Abbiamo tentato di trovare una soluzione di tranquillità per l’avvenire di nostri concittadini che, dopo anni di sacrifici, possono trovarsi in stato di bisogno proprio nel momento in cui la società del benessere cerca di “scaricarli” perché ormai improduttivi.